Contest, informatica, GenZ: tre parole che riassumono il concept della nuova challenge lanciata da RJC Soft s.r.l. in collaborazione con Internet Festival.
Un contest che incoraggia e promuove le idee dei ragazzi e delle ragazze – anche del mondo universitario – fra i 16 e i 26 anni per scoprire nuovi talenti nel settore informatico. Si potrà partecipare in gruppi composti da 2 a 4 membri, basta essere appassionati/e del mondo tech e con tanta voglia di giocare e mettersi alla prova. Ogni team si misurerà in una prova di qualificazione online con l’obiettivo di arrivare alla grande sfida finale che si svolgerà dal vivo a Pisa.
Organizzatrice dell’evento, RJC Soft è un’azienda pisana impegnata da oltre trent’anni nello sviluppo di nuovi software. L’evento finale è un momento di incontro per tutta la sua community che si ritrova a gareggiare, misurarsi e divertirsi in un contesto leggero e di profonda ispirazione.
Iscrizioni aperte dal 12 settembre al 2 ottobre su www.rjcsoft.it nella pagina dedicata C(o)De – Challenge of Developers alla voce REGISTRATI.
Qualifiche online dal 19 settembre al 2 ottobre.
Tutte le informazioni alla pagina:
https://www.internetfestival.it/code-challenge-of-developer-2022/