Sono indette per i giorni 8,9 e 10 maggio 2018 le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Comitato per lo Sport Universitario, nel Consiglio Territoriale degli Studenti per il controllo della qualità (Azienda unica regionale per il diritto allo studio universitario), nel Consiglio degli Studenti, nei Consigli di Dipartimento e nei Consigli dei Corsi di studio.

Le votazioni si svolgeranno presso appositi seggi elettorali, istituiti con successivo decreto, nei seguenti orari:

• 8 e 9 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
  • 10 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito la chiusura delle operazioni di voto. Il numero degli eleggibili , il sistema elettorale utilizzato, il numero di preferenze esprimibili sono indicati negli allegati del provvedimento di indizione. Le liste e le candidature possono essere presentate presso l'Amministrazione centrale, Unità Elettorale, Normativa e Costituzione Strutture Universitarie, Lungarno Pacinotti, 43, 2° piano, utilizzando la modulistica scaricabile dal sito dell'Ateneo, a decorrere dalla data di pubblicazione del decreto di indizione fino al 10 aprile 2018 (escluso il sabato), presso l’Unità “Elettorale, Normativa e Costituzione Strutture Universitarie” della Direzione Affari Legali e Generali- Lungarno Pacinotti 43 – durante il seguente orario:

• 9.00 - 13.30 (tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato)
  • 15.30 - 17 (solo da lunedì a giovedì).

Il termine ultimo per la presentazione delle liste e delle candidature è fissato inderogabilmente alle ore 12.00 del 10 aprile. Gli elenchi degli aventi diritto al voto saranno pubblicati entro il 23 aprile 2018 all’Albo Ufficiale Informatico di Ateneo e saranno inoltre consultabili sul sito di Ateneo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il provvedimento d’indizione, oppure rivolgersi al personale dell’Unità suddetta (tel 050/2212378-218-221-350, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )