Guida Utente | ||
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Indietro | Capitolo 2. Assistenza |
Il servizio di assistenza si occupa e garantisce i servizi presentati in questa guida. Sono previsti 3 livelli di priorità:
Alta: segnalazioni di malfunzionamenti che pregiudicano (o possono pregiudicare) il normale funzionamento dei servizi in assistenza, richieste di restore, segnalazioni di abusi o accessi illegali ai sistemi. Tempi di risposta: entro 24 ore.
Media: qualsiasi richiesta o segnalazione che NON pregiudica il normale funzionamento dei servizi in assistenza. Tempi di risposta: entro 48 ore. Entro tale periodo il Centro si impegna a risolvere la chiamata oppure a fissare un intervento.
Bassa: segnalazioni di malfunzionamenti per pacchetti installati direttamente dagli utenti comunque legati alle funzionalità dei servizi in assistenza. Tempi di risposta: entro una settimana lavorativa.
Qualsiasi altra segnalazione o richiesta non riguarda il servizio di assistenza, pertanto non viene garantita la risoluzione della chiamata.